Please enable JS

 

 

Il resort

Il clima mite, l'aria pura, un parco di oltre centotrentamila metri quadri, splendide aiuole di fiori, caratterizzano Villa Ortensie Natural Spa e ne fanno un piccolo gioiello situato a cinquecento metri d'altitudine, nella verde Valle Imagna a Sant'Omobono Terme, a venticinque chilometri da Bergamo, nel cuore della Lombardia.
La Villa, in perfetto stile Liberty, è caratterizzata da mobili pregiati, preziosi i marmi, tappeti e da arredi ricercati che completano gli spazi comuni.

Il Thermarium, la beauty farm ed il centro termale, oltre ad un curato e puntuale servizio di accoglienza sono solo alcuni tra i plus distintivi di Villa Ortensie.

img
img

Le opportunità di svago e relax sono molteplici oltre allo splendido parco ed al biolago, con il trattamento naturale dell’acqua con il cloruro di magnesio, in totale rispetto dell’ambiente con notevole benessere per il corpo, i trekking guidati, le passeggiate a cavallo, i sentieri in mountain bike, gli itinerari per biciclette, anche elettriche, nelle vicinanze campi da tennis , minigolf e maneggi.
Le montagne della Valle Imagna che circondano la location, completano la preziosa cornice di Villa Ortensie.

In tutto l’hotel è prevista la comodità di vestirsi con l'accappatoio durante la giornata, anche per la colazione ed il pranzo. La sera sono consigliati abiti informali. Free Wifi in tutto l’hotel e le camere.
I cani ed animali di piccola taglia sono accettati con alcuni limiti, previa richiesta alla direzione. Villa Ortensie nella sua totalità è NO Smoking.

 

NAVIGAZIONE

Prenota