beauty farm terme lombardiacentro benessere lombardiacentro benessere bergamo beauty farm bergamo beauty farm cure naturalibeauty farmcure naturalicentro benessere lombardiaspa lombardiaweb marketing beauty farm milano spa milano terme milano centro benessere milano spa milan

Villa delle Ortensie ist umgeben von der unberührten Natur des Tals Valle Imagna.

Ankunft
Abfahrt
Erwachsene

Ragazzi e ragazze,uomini e donne,sono un ragazzo che 2 anni fa ho scoperto questo paradiso terrestre nascosto in una valle stupenda,e qualunque commento che posso scrivere è poco da commentare questo fantastico posto CURE da nababbi,RISTORANTE da re o regina,un PARCO che ogni commento e poco da commentare,ALLORA CHE ASPETTATE A VENIRE QUI,cercate luoghi paradisiaci in giro al mondo e non sapete a pochi chilometri da voi che perdete,e ci scommetto se andrete piangerete appena arrivati dalla bellezza,e piangerete alla partenza perché non volete più andare via

un grazie a ANGELO e FAMIGLIA e NICOLETTA ANNALISA BARBARA MARIO e TUTTO LO STAFF DI QUESTO PARADISO.

Luigi Conti 

luigi conti


sono stata ospite con mio marito a villa ortensie.posto stupendo peccato che il soggiorno è stato breve ero incuriosita di vedere questa struttura,e devo dire che è stato meglio di quanto avevo previsto.tutto ok pulizia cibo cortesia del personale. Poi abbiamo avuto l'onore di conoscere il Sig. Bonomelli molto cortese e disponobile. Grazie a tutti appena ci sarà l'occasione ci torneremo.

Domenica Rossi


Quattro donne, madri e figlie, hanno passato presso la vostra struttura un bellissimo week end di relax! L'ambiente è curato, il personale molto gentile e il cuoco ci ha stupito con piatti ricercati e gustosi! Un'esperienza da ripetere perché essere coccolate è una bella esperienza. Grazie!

Patrizia


Feedback positivissimo per la location e lo staff all'interno, accoglienza col sorriso, massima disponibilita' e giornata molto piacevole. Assolutamente consigliato.

valentina


Gent.mi,
Sono Medea Valeria.
Ospite della Vs struttura nel week end appena trascorso vorrei ringraziarvi per la gentilezza e l'estrema cortesia che ha reso gradevole il tempo trascorso con voi.
In modo particolare vorrei portaste il mio ringraziamento al fisioterapista Mario (non ho avuto modo di farlo personalmente) che con estrema professionalita'mi ha concesso quasi un'ora di puro relax!
Un saluto cordiale.
Arrivederci a presto,
Valeria Medea da Cernusco sul Naviglio (Mi)

Medea Valeria